Questo è un appello contro ogni forma di riproduzione artificiale dell’umano!!

Un crimine contro l’umanità che si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

Questo crimine, pensato dai biologi e attuato con i mezzi della genetica e della medicina, apparentemente può sembrare un’emancipazione per tutta l’umanità. Un aiuto contro la sterilità, per le persone sole o per le coppie dello stesso sesso, che naturalmente per ovvi motivi sono infeconde.

Questo crimine, appunto, è L’EUGENETICA, la disciplina nata verso la fine dell’ottocento, che si pone l’obbiettivo del miglioramento della specie umana( o selezione scientifica della specie umana), chiamata nel 1904 anche “ igiene della razza” da parte di due medici nazisti ( Alfred Ploetz ed Emst Rudin).

Un vero e proprio crimine contro l’umanità, sostenuto economicamente e propagandato da innumerevoli imprenditori, scienziati e politici ( John D.Rockefeller, Henry Ford, Trotsky, Churchill, HITLER per dirne alcuni). Nel 1957 fu rinominato TRANSUMANESIMO da Julian Huxley, biologo e direttore dell’UNESCO, dopo che i nazisti, con gli  esperimenti che tutti noi sappiamo, avevano svelato l’esistenza dell’EUGENETICA, cioè un laboratorio di una razza migliore e di SUPERUOMINI “AUMENTATI”. Il transumanesimo inteso come la macchinizzazione dell’essere umano ( modificazioni genetiche).

E’ proprio l’eugenetica che spinge la ricerca sulla genetica e sulle tecnologie della procreazione, per raggiungere l’obiettivo della “ razza pura” e “ superiore”.

L’igiene della razza “transumanista”, compare nel novecento nelle politiche degli Stati,( e ancora oggi in Cina e a Singapore), e oggi piega lo Stato e il Capitale alla sua volontà di potenza imponendo  i suoi prodotti alle masse dei consumatori. Attraverso il marketing, la pubblicità, l’ideologia globale, e il consumo sopravalutato, le scelte individuali vengono modellate e imposte a monte proprio dal sistema globale transumanista. L’idea di raggiungimento della “bellezza perfetta” della nuova razza umana.

Lo slogan che oggi va per la maggiore, per le folle di “libertari”, è “ UN BAMBINO QUANDO VOGLIO, SE VOGLIO e soprattutto COME VOGLIO!!

E’ proprio il “presunto diritto” ad avere un bambino, che da la presunzione a medici e genetisti di sottovalutare, se non addirittura espropriare il “diritto naturale” alla riproduzione NATURALE, LIBERA E GRATUITA, mettendo in atto tutte quelle azioni dell’eugenica/transumanesimo, per il raggiungimento di tali scopi.

Nel luglio del 1978, fu “prodotta” la prima bambina/manufatto, Louise Brown, presso l’ospedale inglese di Oldham, spezzando di fatto la storia naturale e sociale dell’umanità. Questo episodio ha aperto la strada alla riproduzione artificiale e a partire dal 1990, grazie a quello che si chiama “ TRIAGE GENETICO, DPI o diagnosi pre-impianto, si eliminano sempre più anomalie ed embrioni indesiderabili. Insomma per dirla in parole povere, si migliora sempre più il “prodotto” offerto a coppie e persone che vogliono bambini come e nel modo che più desiderano.

Certo dobbiamo, però, distinguere tra EUGENETICA NEGATIVA E POSTITIVA. Nel 1950 l’amniocentesi e nel 1958 l’ecografia, hanno permesso di intervenire in tempo con l’aborto sulle anomalie trisomiche. Oggi le banche di “GAMETI” ( le cellule sessuali maschili e femminili), offrono in vendita agli intenzionati futuri genitori la vasta gamma di scelta per ottenere bambini conformi ai lori desideri ( sesso, colore degli occhi, dei capelli, della pelle, se non addirittura presunti “ geni dell’intelligenza”). Negli Stati Uniti sono arrivati a vendere gameti dei premi Nobel e altri geni. Hanno sagerato oltre modo con il “ sequenziamento del genoma  di individui con un quoziente superiore” come in Cina, per esempio, con lo scopo certamente di creare una popolazione di SUPERCINESI.

Secondo il dott. ALEXANDRE GHAHAM BELL, un grande sostenitore dell’igiene della razza,     ” l’incremento cerebrale umano si può ottenere soltanto in due modi: tramite selezione e manipolazione genetica degli embrioni, o con un’azione elettronica sul nostro cervello.”

Le “forbici” Crispr-Cas9 nel 2012, sono già state usate per comporre BAMBINI GENETICAMENTE MODIFICATI, come anche in Cina nel 2018, dove peraltro lavoravano laboratori di ricerca genetica di tutto il mondo.

Al momento ci sono studi per la fabbricazione di GAMETI ARTIFICIALI, per la produzione di EMBRIONI IN SERIE e la messa a punto DELL’UTERO ARTIFICIALE ( in Olanda). Fino ad arrivare alla vera e propria MACCHINIZZAZIONE DELLA RIPRODUZIONE.

Questo è scandaloso, pericoloso ed INACCETTABILE!!!

Tutto questo ha dato vita ad un MOVIMENTO ANTROPOCIDA,  in laboratori dove si raccolgono scienziati, dirigenti politici, di tutte le appartenenze ideologiche, ebrei, cristiani e atei, con l’intento di ELIMINARE LA SPECIE NATURALE COMUNE per far posto ad una SPECIE ARTIFICIALE SUPERIORE.

Questo movimento si è imposto inizialmente, negli Stati di cultura protestante ( Statu Uniti 1907, Svizzera 1985, Danimarca, Germania, Finlandia, Svezia ed Estonia). Fu provvisoriamente sconfitto nel 1945, dopo la scoperta delle “macellerie naziste”, degli “allevamenti delle SS delle “ razze di signori”, ma che purtroppo non ha trovato una condanna a Norimberga per genocidio e crimine contro l’umanità.

Con  l’introduzione, nel 1978 della riproduzione artificiale, per certi versi, si è di fatto “ aggredita biologicamente” la comune, naturale umanità. Dietro la strumentalizzazione di questo fenomeno da parte dei transumanisti, c’è e rimane il medesimo disegno strategico che viene portato avanti da oltre un secolo. Un disegno che dichiara apertamente l’obiettivo finale, e cioè l’eliminazione dei maschi e delle femmine dalla riproduzione sessuata, sostituendoli con la razza superiore degli INUMANI GENETICAMENTE MODIFICATI.

L’obiettivo finale di distruzione dei nostri diritti riproduttivi, la nostra sterilizzazione, forzata o consensuale e la nostra scomparsa in quanto ESSERI UMANI ORDINARI, NATURALI, LIBERI E SESSUATI.

Mai come oggi, noi esseri umani “ordinari”, ci dobbiamo porre in uno stato di legittima difesa. Agiamo o scompariamo, noi esseri umani!!

Sappiamo ancor di più oggi e lo abbiamo visto in questi ultimi anni, che nessuna promessa di buona condotta, nessuna regola etica, legge nazionale o internazionale fermerà questo atto di forza fondato principalmente sulla trasgressione, volontà di potenza e frenesia tecno scientifica. Se un paese lo vieterà, altri dieci lo faranno. Sappiamo che il TRANSUMANESIMO è l’ideologia della TECNOCRAZIA DIRIGENTE e delle TECNOLOGIE CONVERGENTI( come la nanotecnologia, biotecnologia, tecnologia dell’informatica e la scienza cognitiva).

Per restare LIBERI E UMANI, servirà fermare la maggior parte dei laboratori di NANOBIO-NEURO-CYBER-TECNOLOGIE del mondo.

Fonte:

Cf. Etude d’impact du projet de loi relatif à la bioéthique, Assemblée nationale, luglio 2019
Cf. Rapport 2016 de l’Agence française de biomedicine
Cf. Causeur n°71, settembre 2019
FIV, DPI, GPA, modificazioni genetiche, gameti e utero artificiali, clonazione, etc
Thomas Huxley (1825-1895), August Weismann (1834-1914), Ernst Haeckel (1834-1919), Alfred Ploetz
(1860 – 1940), Charles Davenport (1866-1944), Ernst Rüdin (1874-1952), Julian Huxley (1887-1975),
Hermann Muller (1890-1967), Ronald Fisher (1890-1962), J.B.S Haldane (1892 -1964), Tage Kemp (1896-
1967), Otmar von Verschuer (1896-1969), James Watson (1928…), Miroslav Radman (1944-…), Daniel
Cohen (1951-…), Laurent Alexandre (1960 -…) ecc.
Cf. André Pichot, La Société pure. De Darwin à Hitler, Ed. Flammarion, 2000
https://lesamisdebartleby.wordpress.com www.piecestmaindoeuvre.com www.resistenzealnanomondo.org